Studio di Architettura

Antonella Simoncini Architetto
  Home Chi siamo Servizi Lavori Svolti Photogallery Architetto online Contatti  
 Architetto online
Architetto online >> Patti e condizioni
Patti e condizioni del servizio Architetto online:
  1. I servizi forniti dallo studio consistono nella realizzazione di studi di massima di progetti eseguiti in base alle documentazioni da Voi fornite (planimetrie, fotografie, schemi, indicazioni).
  2. Tali servizi sono effettuati per realizzare progetti di massima che, non potendosi avvalere di sopraluoghi e verifiche dell'immobile, lo studio non si assume nessuna responsabilità in merito agli interventi proposti.
  3. Per poter realizzare una soluzione idonea gli allegati da fornire sono: planimetria dell'immobile (formati: dwg, dxf, pdf, jpeg, ecc.) con l'indicazione delle misure, fotografie in formato digitale (formati: jpeg, png, ecc.) dei vani interessati, indicazioni descrittive dello stato di fatto dell'immobile, descrizione delle richieste e esigenze particolari, gusti (anche con eventuali fotografie).
  4. I costi indicati per i pacchetti proposti e riportati nel modulo di richiesta, sono da ritenersi escluso IVA (22%) e escluso Cassa previdenza (5%) e riferiti alla singola consulenza richiesta ed esclusivamente alla planimetria da Voi inviata.
  5. Qualora in aggiunta venissero richieste ulteriori soluzioni progettuali, o altro rispetto a ciò che risulta compreso nel pacchetto acquistato, saranno quotate separatamente e valutate caso per caso mediante un preventivo personalizzato.
  6. Eseguendo il pagamento del servizio richiesto, il committente dichiara di aver preso visione e accettato i presenti "patti e condizioni" e di aver accettato il prezzo e il servizio indicato nel modulo di richiesta.
  7. Il pagamento dei servizi richiesti può essere effettuato con Bonifico Bancario e i dati per i pagamenti verranno comunicati al momento della conferma dell'ordine mediante e-mail. La parcella professionale verrà inviata tramite e-mail al momento dell'accertato pagamento della somma richiesta. Per l'invio della parcella  sono necessari i seguenti dati: Nome , Cognome, Indirizzo di residenza, Città e Codice Fiscale, che saranno richiesti all'interno del modulo di richiesta.
  8. Poiché i servizi offerti attraverso il sito www.studiosimoncini@eu sono personalizzati, ai sensi dell’Art. 55 comma 2 lettera C, D.Lgs 06/09/2005 n. 185 (Codice del Consumo), non si applica la disciplina in materia del diritto di recesso prevista in favore del consumatore dagli art. 64 e seguenti del succitato D.lgs. L'utente non potrà richiedere il rimborso della somma versata a fronte del servizio di consulenza offerto anche qualora ritenesse, che il servizio svolto, non soddisfi le proprie esigenze. La consulenza viene effettuata sulla base di informazioni fornite dal Committente e potrebbe per questo non risultare realizzabile: pertanto il Committente solleva l?arch. Antonella Simoncini da ogni responsabilità.
  9. Per eventuali reclami circa l'attività di consulenza prestata dallo studio, l'utente potrà inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: "info@studiosimoncini.eu", entro 7 (sette) giorni dal ricevimento degli elaborati inviati, specificando i motivi di tale richiesta. Se verranno ravvisati gli estremi di accoglimento del reclamo (consulenza al di sotto degli standards previsti e rappresentati nelle pagine del sito: www.studiosimoncini.eu), il progetto verrà nuovamente eseguito senza aggravio di spese per il Cliente. I reclami ricevuti oltre i tempi indicati (sette giorni), non verranno presi in considerazione.
  10. Le tempistiche di realizzazione degli elaborati sono generalmente piuttosto brevi (come indicato alla pagina: "come funziona" ma dipendono dall'oggetto della richiesta. Qualora ricevuta la documentazione se l'intervento risultasse particolarmente impegnativo e l'Architetto ritenesse necessario un periodo maggiore dei 7gg+15gg previsti ne darà preventiva comunicazione unitamente all'invio dei dati di pagamento.
  11. La spedizione degli elaborati avviene per e-mail all'indirizzo indicato dal richiedente nel modulo di richiesta, ed è gratuita. Qualora si chiedesse l'invio degli elaborati di progetto anche in forma cartacea, dovrà essere fatta esplicita richiesta per e-mail a "info@studiosimoncini.eu" al momento dell'ordine e ne verrà comunicato anche il costo (stampa e spedizione). Il materiale verrà conservato dallo studio per un tempo massimo di 60 gg dall'invio al cliente. Qualora dopo tale data il cliente ne richiedesse nuovamente copia, lo studio non garantisce la permanenza del progetto nei propri archivi.
  12. I servizi offerti dall'Architetto sono osservanti del proprio Codice Deontologico.
  13. Tutto il materiale presente nel sito "www.studiosimoncini.eu", è di proprietà dell'autore e non può essere copiato o duplicato se non dietro esplicito consenso scritto dell'autore stesso. Tutto il materiale inviato al cliente, in occasione della nostra consulenza, è di proprietà dell'autore stesso, che può disporne la pubblicazione in qualsiasi momento, con qualunque mezzo e per qualsiasi scopo (commerciale, pubblicitario ecc.).
  14. Lo studio si impegna a garantire un servizio continuativo del proprio sito web, ma non risponde di eventuali disservizi, inattività o ritardi, causati dal server che lo ospita. Inoltre lo studio si riserva di interrompere il servizio i qualsiasi momento, con un preavviso minimo di 30 gg, espletando le consulenze già richieste prima dello scadere del termine.
  15. Gli elaborati prodotti e concessi in uso sono di proprietà creativa e intellettuale dell'Arch. Antonella Simoncini pertanto il materiale potrà essere utilizzato dall'Arhitetto per motivi pubblicitari (garantendo la privacy sui dati dell'immobile e del cliente). Per qualsiasi controversia avanzata dal Cliente e relativa al servizio di consulenza richiesto ed effettuato, è competente il Foro di Pistoia.

Home | Appuntamento | Informazioni | Area riservata | Photogallery | News | E-Book
   Antonella Simoncini Architetto - Via Giuseppe Garibaldi, 96 Chiesina Uzzanese (PT) - P.IVA 00946500477 - Privacy - Note legali
Powered by Logos Engineering - Lexun ® - 18/11/2019